EMERGENZA UCRAINA FARMAE

RISE AGAINST HUNGER ITALIA ONLUS

Obiettivo raggiunto
€ 14.010

Raccolti

0

Ore rimanenti

Ad ogni € 30 raccolti verrà confezionato 1 kit Alimentare per sostenere 1 persona per 2 settimane

Siamo Farmaè e Amicafarmacia, i principali e-commerce italiani per la salute e il benessere della persona e abbiamo creato questa raccolta fondi per la preparazione e distribuzione di kit alimentari destinati a tutti gli ucraini in difficoltà, sia sul fronte che nei Paesi ospitali. Il cibo è la fonte primaria della salute e del benessere di ogni essere umano, su questi valori abbiamo costruito la nostra community, con questi valori vogliamo impegnarci soprattutto oggi. Abbiamo già provveduto alla nostra donazione e ti invitiamo a contribuire con noi a questo progetto, offrendo con una cifra simbolica un pasto caldo. Vogliamo garantirti la massima trasparenza spiegandoti tutti gli step: dopo aver effettuato la tua donazione riceverai una mail di conferma che certifica il tuo contributo. Terminata la campagna di raccolta fondi verranno preparati e assemblati i Kit Alimentari contrassegnati da un'etichetta con il numero del lotto. Con il codice attribuito a ciascun lotto potrai tenere traccia dei Kit fino a destinazione tramite il sito: 

https://www.riseagainsthunger.it/la-trahcciabilita/

In alternativa puoi donare un pasto caldo a chi, in questo momento, sta lottando per la propria libertà tramite bonifico bancario intestato a:

Rise Against Hunger Italia Onlus

codice IBAN IT84R0200836740000105146996

con causale “EMERGENZA UCRAINA FARMAE"

Tutto il ricavato verrà impiegato per l’Ucraina.

Grazie per il tuo contributo! Grazie per nutrire la pace! Per accedere alla campagna di raccolta fondi e fare la donazione non è necessaria nessuna registrazione